Seleziona una pagina

Natale si avvicina ed è ora di pensare ai regali per amici, parenti e persone care. Creme e cosmetici sono da sempre uno degli articoli più interessanti per uomini e donne. L’attenzione per il benessere e la bellezza non è mai stato così alto come negli ultimi anni, quindi regalare una crema o un trattamento per il corpo può rivelarsi una buona idea. Soprattutto se si può godere della spedizione gratuita. Infatti, su Cultura Natura Bio da oggi fino a Natale, potrete usufruire di una promozione imperdibile: spedizioni gratuite su tutti i prodotti.

E adesso qualche suggerimento su quali prodotti scegliere.

Per la cura del viso

I mesi invernali sono particolarmente insidiosi per la bellezza del nostro viso, continuamente esposto a freddo e vento e cambi repentini di temperatura. Per questo motivo, un regalo utile per voi stessi o per qualcuno che amate, può essere una crema viso nutriente. Si tratta di un’emulsione naturale a base di oli vegetali come: olio extravergine di oliva, olio di Argan e Burro di Karitè biologico. Questa crema avrà un effetto emolliente particolarmente potente, e già dopo le prime applicazioni la pelle del vostro viso apparirà più elastica e compatta.
Magari da abbinare al Latte detergente delicato, ricco di principi attivi ad azione lenitiva, disarrossante, particolarmente utile con l’arrivo del freddo, emolliente e protettiva. Il latte detergente delicato contiene aloe vera, allantoina, olio di mandorle e proteine del grano.

Creme per il corpo

Per la bellezza del corpo vi consigliamo invece una crema yogurt corpo, ovvero una particolare formulazione più fluida, a base di oli vegetali come olio di oliva extravergine, olio di argan e burro di Karitè biologico. Anche in questo caso, coglierete l’occasione di regalare un un prodotto dal forte effetto emolliente che renderà la pelle ancora più compatta.

Per determinati bisogni

State cercando un regalo per vostra madre, ma non sapete proprio cosa scegliere? Una crema mani intensa potrebbe essere una buona idea. Durante la stagione più fredda è facile che le mani si arrossino, fino a fare male e a screpolarsi. La crema mani intensa che troverete su Cultura Natura Bio le proteggerà, grazie all’azione combinata di oli vegetali, come olio di oliva extravergine, olio di Argan e burro di Karitè biologico. Questa ricetta ha un potente effetto emolliente e sarà davvero efficace per contrastare secchezza e screpolature.

Per lui

E se il destinatario del regalo è il fidanzato o vostro padre, sullo shop di Cultura Natura Bio potrete trovare prodotti pensati apposta per lui, come la crema dopobarba a base di allantoina e Sangue di Drago. Si tratta di una crema dopobarba ricca di sostanze lenitive, ideali per idratare e proteggere la pelle dopo ogni rasatura. Oltre alle sue potenti proprietà emollienti, contiene anche profumati oli essenziali, come quello di bergamotto, arancio, lavanda e patchouly.

Se acquistate online i cosmetici di Cultura Natura Bio e usufruite della promozione “spedizioni gratis”. Avete tempo fino a Natale e, oltre a essere davvero molto conveniente, vi permetterà di ricevere i prodotti direttamente a casa vostra.

Avete già fatto la vostra lista di Babbo Natale?