Anche Danila, del seguitissimo blog “Una Mamma Si Racconta”, ha scelto i prodotti Cultura Natura Bio per il suo piccolo Alex, di 3 anni e mezzo. Lasciamo a lei la parola.

una mamma si racconta-blog-foto

“Sono Danila, mamma di Alex. Gestisco un’agenzia che organizza e gestisce convegni medici e nel tempo libero mi diletto con il mio blog Una Mamma Si Racconta, che nell’ultimo anno ha riscosso un notevole successo e di questo sono molto contenta.

Il blog mi sta permettendo di conoscere una nuova realtà ed interfacciarmi con persone ed aziende diverse.”

La sua esperienza con Cultura Natura Bio?

“…E’ stato così che ho conosciuto l’azienda COSMESI ITALIA di Fano (PU) che ha creato la linea Cultura Natura Bio con prodotti bio, naturali e per tutte le esigenze, anche per i bimbi.

Ho avuto modo di provare quattro prodotti della loro linea, quali il Bagnodoccia Dolci Bolle, la Crema Dermoprotettiva Prima e Dopo il Cambio, l’AcquaClean SOS e il BioGel SOS.

Mio figlio Alex ha la pelle particolarmente sensibile e molto soggetta ad irritazioni ed arrossamenti cutanei. Quindi sto molto attenta ai prodotti che applico sulla sua pelle e senza dubbio adoro questi di Cultura Natura Bio.

Sono veramente fantastici, li uso ormai da mesi e mi trovo benissimo con ognuno.

Il Bagnodoccia Dolci Bolle ha una profumazione delicata e piacevolissima, e dona veramente un senso di pulito e di fresco.

Mio figlio Alex non porta più il pannolino, ma uso assiduamente la Crema Dermoprotettiva Prima e Dopo il Cambio e il BioGel SOS all’aloe vera per gli arrossamenti e le sue piccole irritazioni, con sua grande approvazione.

Lui adora soprattutto il BioGel SOS che mi chiede così: “Mamma, mamma, mi metti la cremina fresca?”.

Per ultimo, ma non per importanza, visto che al momento è il mio preferito, veniamo all’AcquaClean, il detergente in mancanza d’acqua di Cultura Natura Bio. Io semplicemente lo adoro.

In viaggio, al parco, al supermercato, è sempre nella mia borsetta. I bambini, lo sappiamo sono sempre in esplorazione e inevitabilmente toccano, anche cose che noi mamme non possiamo a volte nemmeno immaginare. Applico il prodotto sulle manine di mio figlio… e un paio di spruzzi e via, manine nuovamente pulite. Secondo me, un prodotto indispensabile per tutte le mamme, oltretutto naturale, cosa volere di più?”

una mamma si racconta-acquaclean-biogel

Le sue Recensioni: Una Mamma Si Racconta / Cultura Natura Bio

Potete leggere le sue recensioni approfondite sui prodotti Cultura Natura Bio per bambini qua:

Prodotti naturali per bambini. AcquaClean e BioGel: Cultura Natura Bio.

Natura e benessere per i bambini: Cultura Natura Bio.