Fai germogliare la tua pelle! - Cultura Natura Bio

I  profumi e i colori della natura si sono accesi, le giornate sono più lunghe, il calore riscalda l’aria e la mente viaggia verso i mesi più estivi. La Primavera dona vita e tante nuove energie al corpo, rivitalizzandolo e stimolandolo con nuovi progetti e attività sportive. 

E’ possibile donare anche alla pelle un aspetto più sano e rinvigorente? Come fare? Come prepararsi all’arrivo dell’estate?

Noi abbiamo degli ottimi consigli davvero efficaci!

  1. Eliminare le cellule morte dell’epidermide per dare un tono più fresco e idratato. Utilizzando il nostro scrub viso, la tua pelle sarà più liscia e pulita dalle scorie accumulate durante la giornata, più forte e più nutrita grazie agli attivi naturali che possiede. Purifica e riequilibra, regalando nuova vitalità ed energia al tuo viso e donando una sensazione morbida e soffice simile a quella di un bocciolo appena nato.
  1.  Arricchire e rinvigorire la pelle del volto con la nostra crema viso nutriente tutta al naturale. Grazie ai suoi ingredienti rigeneranti e protettivi, essa dona vitalità, idratazione ed elasticità alla cute, rispettandone l’equilibrio e la sensibilità. Ottima anche per la cura della notte.
  1. Sostenere le gambe. Con l’avvicinarsi dell’estate, è bene prendersi cura del proprio corpo partendo anche dalle gambe. La nostra crema corpo elasticizza e tonifica il tono delle pelli anche più sensibili. I principi attivi utilizzati sono naturali, nutrienti e antiossidanti e garantiscono una protezione maggiore e sostenuta all’epidermide, riequilibrando il tono perso durante l’inverno. Aiuta a prevenire e ad allontanare la disidratazione della pelle, contrastando la formazione di radicali liberi.

Segui insieme a noi questi piccoli, ma fondamentali e importanti, passaggi che regaleranno sicuramente al corpo un maggior sostegno fisiologico ed  essere ancora più energico, forte e vigoroso nei prossimi mesi estivi e caldi.