L’appuntamento è a Bologna, da venerdì 9 a lunedì 12 settembre, presso BOLOGNAFIERE. Le premesse sono fantastiche, basti pensare che la superficie espositiva è cresciuta del 50% rispetto alla precedente edizione. Ma vediamo insieme, cos’è il SANA, il salone internazionale del biologico e del naturale e soprattutto i 3 motivi per cui dovreste venire a conoscerci.

Il SANA è un occasione imperdibile di aggiornamento

Sarà una “4 giorni” ricca di appuntamenti, incontri, approfondimenti nell’interessantissimo universo della produzione naturale e biologica italiana. Ci sarà anche l’occasione per assaggiare i prodotti, testarli, verificare con mano la qualità e soprattutto ci sarà la possibilità di entrare nella rete di relazioni di questo mercato, fare rete, conoscere persone, produttori, addetti del settore, veri e propri opinion makers.

“Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti od ottant’anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane”, diceva Henry Ford. Ed aveva pienamente ragione. Mai come in questi anni è necessario e fondamentale AGGIORNARSI. Sarà una vera e propria area di scambi culturali, tavole rotonde per discutere ed approfondire argomenti e consapevolezze, interventi, testimonianze, eventi, workshop e tantissimi strumenti di crescita!

Come dicevamo prima, l’edizione 2016 sarà ancora più grande rispetto alla precedente, il layout sarà nuovamente e completamente ridisegnato, potendo contare su ben 5 padiglioni (25 – 26 – 29 –30 e 36), di ben 50 mila mq. L’edizione del 2015 è coincisa con la grande manifestazione di EXPO ed ha portato in fiera più di 45.000 visitatori, vantando un +40% di buyer stranieri ed un +25% di espositori, ma l’edizione 2016 è partita veramente forte. Tantissime le adesioni delle aziende, divise nelle tre macroaree:

  • Alimentazione (prodotti alimentari, macchine, attrezzature ed imballaggio prodotti,…)
  • Benessere (piante officinali, integratori, alimenti speciali e naturali, prodotti per la cura della persona,…)
  • Prodotti naturali (tessuti naturali, prodotti legati al tempo libero,…).

SANA 2016 è anche VEGANFEST

SANA ospiterà nuovamente il VEGANFEST, l’appuntamento più importante per il mondo Vegan (padiglione 30), organizzato da VeganOK, con il patrocinio dell’Associazione Vegani Italiani Onlus. Video, workshop di cucina, incontri e conferenze di personaggi dello spettacolo e della cultura più due grandi novità per questa edizione.

In occasione del VeganFest verranno registrate le puntate del nuovo format “VeganFest LIVE”, la prima trasmissione televisiva su web e digitale terrestre completamente dedicata al mondo vegan: ricette, consigli, show cooking,… naturalmente con la partecipazione di tantissimi chef.

Seconda novità sarà la prima edizione di “Area Gelato VeganOK”: importanti aziende produttrici di gelati, cialde, coni e prodotti di pasticceria fredda, grandi chef e Maestri Gelatieri e Pasticcieri, di delizieranno con dimostrazioni, assaggi ed ovviamente conferenze formative.

SANA 2016 è la tua occasione per conoscere Cultura Natura Bio

Il terzo motivo per cui dovete partecipare al SANA è per venire a conoscerci. Troverete CULTURA NATURA nella macroarea della cura della persona. Saranno tante le novità che presenteremo e affiancheranno le nostre formulazioni cosmetiche biologiche già in commercio; in occasione della manifestazione introdurremo la linea trattamento per capelli, con gli shampoo antiforfora, per capelli grassi e per capelli chiari o molto delicati, e i trattamenti corpo che vedranno l’inserimento della crema Silhouette (anticellulite), della crema rassodante e della crema con arnica, artiglio del diavolo e boswellia.

Inoltre per la prestigiosa occasione del SANA 2016 abbiamo deciso di farvi una sorpresa: 15% di sconto per tutti gli ordini fatti in fiera.

Non vi resta che organizzarvi e raggiungerci alla Fiera SANA 2016! Vi aspettiamo!